Cerca
  • Ufficio Stampa VvF

Milano Rapallo


Si è conclusa domenica 27 settembre, con la corsa Milano – Rapallo, la stagione agonistica del Cycling Team Vigili del Fuoco Genova.

I ragazzi, che nelle ultime gare avevano confermato una buona condizione fisica, hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità dando visibilità alla maglia con fughe e rilanci continui.

Sfortunato MALPEZZI Federico che ha subito una foratura nel momento in cui il gruppo teneva una velocità troppo alta per permettergli di rientrare agevolmente, per lui un ritiro tanto forzato quanto spiacevole.

Plauso a RICCI e BOARELLI che hanno lavorato bene e di concerto a sostegno dei compagni PIETRA e ITALIANI, il quali hanno “sfruttato” la loro scia fino in Val Fontana Buona, dove poi hanno cominciato a lavorare da soli per arrivare al traguardo nel gruppo inseguitore, immediatamente dietro ai primi.

Una gara ricca di fughe e rilanci dove i nostri ragazzi hanno dato prova di grande coesione e unità di squadra, onorando al meglio la gara che arrivava in casa e che aveva un nutrito pubblico sostenitore che ha applaudito i colori del VvF Genova.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto del Presidente PORTUNATO e che lo hanno supportato per tutta la stagione, confermando il loro sostegno anche per l’anno prossimo.

Si chiude, quindi, l’anno sportivo 2014/2015 con soddisfazione e ottimismo, guardando con altrettanto spirito positivo per l’anno 2016 che vedrà la squadra sempre in crescita e con grandi novità al suo interno.

Chiara Folco

Responsabile Ufficio Stampa Team VvF


5 visualizzazioni