Cerca
  • Uff.Stampa Team VvF

CONAD Chiavari sarà il nuovo sponsor del Team VvF


COMUNICATO STAMPA CONAD Chiavari annuncia la sponsorizzazione al Team VvFontanabuona

Con la firma dell'accordo di sponsorship per la prossima stagione, CONAD Chiavari diventa OFFICIAL PARTNER del Team VvF.

Chiavari, 13 Ottobre 2016- CONAD leader nel settore della grande distribuzione ha annunciato di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la squadra Team Velo val Fontanabuona. In qualità di Official Partner, CONAD Chiavari supporterà la stagione 2016/2017 della squadra di San Colombano Certenoli con la quale condivide strategie e ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti confermano che per il nuovo anno si aspettano di raggiungere grandi risultati. Il ciclismo per l’azienda CONAD Chiavari è l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione e consolidare la propria presenza sul territorio del Tigullio e della Fontanabuona.

“CONAD Chiavari vede nel ciclismo, e in particolare nel Team VvF, un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che vede nei valori quali Precisione, Efficienza, Flessibilità e Affidabilità i propri pilastri”, “Il ciclismo diviene così un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Abbiamo scelto il Team VvF, un Team che milita in una categoria importante vicina al professionismo e unica in Liguria, che come noi poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di raggiungere sempre l’eccellenza. La nuova stagione porterà ad entrambe le società grandi successi, ne siamo certi”.

L’accordo stretto con la squadra VvFontanabuona permette a CONAD Chiavari di avere un’ampia visibilità sia localmente che sul territorio Nazionale e internazionale tramite il materiale promozionale che gravita intorno alle iniziative organizzate dalla squadra VvF.

Il marchio di CONAD Chiavari sarà infatti presente sia sulle divise tecniche che su quelle da riposo e su tutti i mezzi in dotazione al Team.

Il logo CONAD Chiavari accompagnerà il Team in tutte le sue iniziative, sarà inoltre inserito sul materiale pubblicitario istituzionale: sulle cartelle stampa e sul materiale eventualmente prodotto nel corso della stagione.

Non poteva mancare la presenza di CONAD Chiavari sul sito internet ufficiale della squadra e sui social network.

Chi è CONAD Chiavari: Nordiconad è un’impresa cooperativa tra dettaglianti, che aderisce al Consorzio Nazionale Conad. Il Gruppo associa 499 imprenditori e si sviluppa attraverso una rete di vendita diretta e associata, composta da 461 punti vendita, con un fatturato di 1.448.609 milioni di euro (compreso il fatturato della rete di vendita) e oltre 5.794 addetti che operano in oltre 200 comuni del Nord Italia. La sede centrale è situata a Modena. Con i presidi territoriali a Regione Cime di Leca -Albenga (Sv) e a Caresanablot (VC) il Gruppo è presente in: Emilia Romagna, Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. L’attività di Nordiconad consiste nello sviluppare l’associazionismo tra dettaglianti, nell’organizzazione della rete di vendita e nell’erogazione servizi agli imprenditori associati operanti nella distribuzione commerciale alimentare al dettaglio, i quali possono sviluppare la propria attività contando su un pacchetto completo di servizi, sulla struttura organizzativa del gruppo, sull’esperienza e professionalità dei collaboratori e soprattutto sul know-how Nordiconad, unito alla forza di un marchio che per tutti i consumatori è sinonimo di competenza e affidabilità.

Il Presidente Roberto Portunato è soddisfatto dell'accordo concluso con CONAD Chiavari che aiuterà, unitamente altri partner già esistenti, a rinforzare il Team per ben figurare in questa difficile attività.


86 visualizzazioni